[Python] Python e grafica

Matteo Buferli matteo a buferli.com
Sab 6 Ott 2007 02:37:13 CEST

Buongiorno a tutti,
mi sono avvicinato da poco al python, dopo aver lavorato parecchio tempo
con il java.
Vorrei realizzare un piccolo software, nulla di che, per fare effetti
sulle immagini..
ho cercato diverso tempo in rete librerie dello stesso python per
effettuare cio' ma non ho molto le idee chiare: sapreste indicarmi dove
muovermi per poter scrivere un piccolo programma che rielabora immagini
(effetti minimi, ingrandimento di porzioni di immagini, distorsioni
minime ecc..).
Ringrazio coloro che mi sapranno illuminare..
Auguro a tutti buona giornata!

Saluti!
--
Matteo Buferli