Re: R: R: R: R: [Python] portabilità dell'applicazione scritta in python

Enrico Franchi enrico.franchi a gmail.com
Mer 3 Ott 2007 18:33:14 CEST

On Oct 2, 2007, at 7:44 PM, Francesco Guerrieri wrote:

> non c'è bisogno che riporti TUTTO il messaggio a cui rispondi e
> soprattutto NON rispondere lasciando il tuo messaggio in cima e tutto
> il resto sotto (si dice "top-posting") perché in questo modo non si
> capisce a quale parte del messaggio tu ti riferisca.

E già che ci siamo:

1) No HTML
2) R: è non standard. Rompe i thread ed è fastidiosissimo. Per
esempio mi sta impedendo di seguire la discussione e quindi
eventualmente di aiutare. Penso di non essere l'unico.

-enrico