Re: R: R: R: R: [Python] portabilità dell'applicazione scritta in python

Francesco Guerrieri f.guerrieri a gmail.com
Mar 2 Ott 2007 19:44:26 CEST

On 10/2/07, Daniele Gheremedin <gheremedin.daniele a alice.it> wrote:
> È tutta in inglese

Ciao Daniele,

scusa se mi intrometto ma vorrei farti anch'io la richiesta che ti ha
fatto Antonio, e cioè: potresti per favore, quando rispondi a un
messaggio, riportare (in gergo si dice "quotare") in una maniera
corretta?

non c'è bisogno che riporti TUTTO il messaggio a cui rispondi e
soprattutto NON rispondere lasciando il tuo messaggio in cima e tutto
il resto sotto (si dice "top-posting") perché in questo modo non si
capisce a quale parte del messaggio tu ti riferisca.

Ti mando un link in italiano che spiega la questione:

http://it.wikipedia.org/wiki/Top-posting

Grazie,
francesco