Re: [Python] portabilità dell'applicazione scritta in python

Y3s y3s a katamail.com
Mar 2 Ott 2007 17:44:03 CEST

Il giorno 02/ott/07, alle ore 17:27, DANIELE GHEREMEDIN ha scritto:

> Salve, ho sviluppato un applicativo in Python, ma lo posso far
> girare solo su macchine in cui è installato l’interprete Python.
> Come posso far girare il mio applicativo anche su macchine che non
> abbiano installato Pyhton?
Utilizzando uno dei vari strumenti di freezing. Dipende anche dalla
piattaforma, ti cito qualche nome dei più famosi, una breve ricerca
con google per i dettagli:

py2exe (windows)
py2app (mac osx)
cx_Freeze (windows e linux)