[Python] Modulo per Mac

Marco marco.fumagallixx a virgilio.it
Ven 25 Maggio 2007 16:46:08 CEST

Gian Mario Tagliaretti ha scritto:

> non vengono installate assieme a python pero', che era quello che
> chiedeva l'OP.
>
> ciao
Grazie delle risposte^^

per il momento uso Tk su win che tanto va bene lo stesso.
Ma per il mac avete qualche idea oltre a wxpython?
Il modulo carbon ho letto in giro che funziona solo sul OS9 mentre il
modulo Framework funziona solo su OSX.
Mi andrebbe bene anche tenerli separati e fare 3 eseguibili diversi.
Perņ ho bisogno di sapere se non hanno richieste di librerie aggiuntive
se no ci perdo tempo e basta come ho fatto per il gtk...

Grazie a tutti

Marco