[Python] Modulo per Mac

Marco marco.fumagallixx a virgilio.it
Ven 25 Maggio 2007 15:40:28 CEST

Ciao a tutti,

ho scritto un programmino per win e ora devo portarlo su mac...
Il programmino ha un'interfaccia grafica fatta con il modulo tkinter (fa
un po schifo lo so...)
Ho usato tkinter perché se creo l'eseguibile per win con py2exe va. ho
provato con le gtk ma per farlo andare bisogna installare le librerie
gtk sul computer.
Volevo chiedervi se c'è un altro modulo come il tkinter che posso usare
senza nessuna libreria aggiuntiva su win?
E la stessa cosa mi piacerebbe farla anche su mac.
Mi piacerebbe sapere quale modulo usare per poter fare un'interfaccia
grafica senza aggiungere librerie al sistema.

Marco