[Python] Re: manuale da riga comando

Sandro Dentella sandro a e-den.it
Ven 4 Maggio 2007 14:32:55 CEST

On Fri, May 04, 2007 at 02:00:04PM +0200, Nicola Larosa wrote:

> Che hai contro il browser? :-) Immagino tu intenda "andare su Internet". Io

no, no! guardo la documentazione in locale. Con galeon di cui tengo aperti
per vari scopi circa 40 tab in contemporanea. Ho anche gli shortcut per
arrivarci velocemente: pym come url e ci sono ma la shell ha pur sempre il
suo fascino... posso dire che del tcl/tk ora rimpiango solo le pagine man
(oltre al canvas ;-)

Il fatto è che è così difficile evitare di toccare il mouse in una pagina
web...

... ora che mi ci fai pensare avevo già fatto una script 'py' che mi apre
lynx su una pagina locale, cercando fra le pagine di documentazione e con
completamente della bash...

$ py -m time

è quello che cercavo!

grazie