[Python] Re: IDE per Python

Enrico Franchi enrico.franchi a gmail.com
Sab 31 Mar 2007 11:27:33 CEST

On 31/mar/07, at 00:47, Ludovico Magnocavallo wrote:

> Anche se il csv è un po' un caso a se, e per quasi tutto il resto
> le regex multilinea di solito fanno il loro dovere.

Chiaro, ma ribadisco, io le regex le preferisco vedere solo dentro i
tokenizzatori :)

> E un buon pythonista avrebbe usato il modulo csv (vedi sopra, non
> che io mi reputi buono eh). :)

Vabè, nel caso specifico. Io ho interpretato la cosa in senso più
generale, come fare una trasformazione
testuale non banale e ripetuta: qualcosa che a farlo a mano ci metti
un secolo, insomma.

-enrico