[Python] Re: IDE per Python

Gian Mario Tagliaretti gianmt a gnome.org
Ven 30 Mar 2007 23:16:30 CEST

solimo:
> Resta cmq il dato di fatto. Un esempio che mi viene a caso: convertire
> un foglio CSV in una tabella HTML. Con vi e' banale, con gli altri editor
> facili e intuitivi come si fa?

ad esempio si usano gli editor che supportano templates.

Hai comunque fatto due esempi che con il mondo reale centrano poco,
quello del file binario da centinaia di megabyte in remoto e questo
dell'HTML.

Esempi concreti di produttiitą VIM?

Questa non l'ho capita.

ciao