[Python] IDE per Python

solimo solimo a gmail.com
Ven 30 Mar 2007 22:32:01 CEST

enrico franchi wrote:
> On 3/28/07, Alan Franzoni <alan.franzoni a gmail.com> wrote:
>
> Nasce in MacOS X ed è un esempio
> lampante della sua filosofia di utilizzare le basi unix attraverso
> un'interfaccia più umana (ma senza introdurre un layer troppo spesso
> fra l'interfaccia e le basi, in modo tale che sia facile agire
> direttamente con facilità sulle basi).

Mi potete spiegare questa filosofia di TM per favore?

> Di per se non ha funzionalità non replicabili con altre librerie, ma
> nessuno lo aveva fatto prima (se non Emacs) e nessuno lo ha ancora
> fatto.

Emacs non e' mai riuscito a conquistarmi, chissa' che questo non pregiudichi
anche l'adozione di TextMate. Uso oramai vi/vim da troppi anni, forse sono
irrecuperabile!

Tornando al Python, su Mac OS X quali sono i tool di sviluppo piu' in uso?
E di questi, quali sono disponibili anche per Linux e gli altri Unix?

-- solimo