[Python] Re: IDE per Python

De Santis Luca farolfo a hotmail.com
Ven 30 Mar 2007 09:56:24 CEST

> Poi io non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma è così importante che> siano *gratuiti*?> Anche solo con lo stipendio di un tecnico generico windows (non > perchè ce l'abbia> con win, ma solo perchè c'è più diffusione) 39 € te li ripaghi parecchio> alla svelta.
Sicuarmente 39€ nn sono tanti, ma visto che di lavoro faccio il geometra (in un impresa e non in proprio) e sviluppo software opensource per hobby nn mi andava di spendere i soldi per un editorr visto che, soprattutto in ambiente MacOS, X si paga quasi tutto.

Luca
Sai cosa è successo oggi?
http://notizie.msn.it