[Python] pythonCE e GUI

y3s a katamail.com y3s a katamail.com
Gio 29 Mar 2007 17:57:28 CEST

> Da: De Santis Luca <farolfo a hotmail.com>
> Data: Thu, 29 Mar 2007 14:52:34 +0200
> A: Mailing List Python <python a lists.python.it>
> Oggetto: [Python] pythonCE e GUI
>
> consentono di utilizzare la GUI. Python da quello
> che ho visto nativamente non supporta la grafica e
> quindi non posso neanche crearmi qlcosa io. Come
> posso aggirare questo problema ?

Come no? Python ha nella libreria standard il package tkinter per la creazione di GUI..piuttosto il problema è se questi moduli sono stati portati nella versione pythonCE..comunque tempo fa provai il porting di wx, ti so dire che quantomeno una dialog con qualche textcontrol riesci a farla :-)

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it