[Python] IDE per Python

solimo solimo a gmail.com
Mar 27 Mar 2007 19:20:56 CEST

Enrico Franchi wrote:
> Smultron non è confrontabile con TextMate. [CUT]
Ho capito, grazie.
> Cioè TextMate come features lo confronti con Emacs (e di poco perde,
> ma vince su tutta la linea come facilità d'uso).
L'ho scaricato (30 gg di prova), vediamo che impressioni ne avro'.
Emacs purtroppo non sono mai riuscito ad impararlo, sara' che ho
sempre preferito vi prima e vim dopo.
> Guarda, allora se proprio quello di essere open source è una feature
> indispensabile (e non vedo come) mi uso gvim o Aquamacs.
Non e' indispensabile, citavo solo quella che ritengo una feature di valore.

Smultron nella sua semplicita' mi torna utile quando occasionalmente sono
lontano dal terminale, lo citavo come metro di paragone rispetto agli altri
di cui ho solo sentito parlare.

Grazie

-- solimo