[Python] IDE per Python

Luca Mearelli luca.mearelli a gmail.com
Lun 26 Mar 2007 15:30:20 CEST

Emanuele Santoro wrote:
> Ho provato anche Komodo, che è un ottimo prodotto, intuitivo, completo e
> professionale. Tuttavia non è libero, ed avere l'ambiente di
> programmazione principale proprietario in un ambiente libero (GNU/Linux)
> è un po' un controsenso.

Anche io confermo la qualita di Komodo (del quale sono soddisfatto
cliente da qualche anno), in piu aggiungo che con la versione 4 ne e'
stata rilasciata una versione semplificata (il solo editor in effetti)
che pur non essendo open e' per lo meno gratis (anche per utilizzatori
profesionali) ed e' un ottimo editor multi linguaggio (Python, Ruby,
PHP, XSL, ...)

ciao,
Luca
--