[Python] Re: Parere su DejaVu

Dom 25 Mar 2007 19:35:45 CEST

Joril ha scritto:

> Da IAA ^^

Ah, ecco :-)

> Capito, grazie ^^

> Lo sono X-)

> Mmh.. Interessante.. Pero' si tratta di librerie costruite su altre librerie.. Ma valutero' :)

Io sono andato a colpo sicuro su SQLAlchemy.
Purtroppo è difficile valutare un prodotto, a meno di non testarlo con
la tua applicazione.

Io uso SQLAlchemy perchè non mi interessa più di tanto un ORM che fa
tutto. Anzi, spesso il modulo orm di SQLAlchemy non lo uso.

Però in effetti un ORM coerente può avere i suoi vantaggi.

> Grazie di nuovo :)

Di nulla.