[Python] moduo gtk e opzione trova in python

Daniele Zambelli daniele.zambelli a inwind.it
Dom 25 Mar 2007 16:05:22 CEST

Alle 12:49, domenica 25 marzo 2007, walter giurlani ha scritto:
> [...]
> class=RTE>----------------------------------------------</DIV> <DIV
> class=RTE>le vorrei chiedere anche se esiste in python un comando che
> permette di cercare i file: ad esempio come facio per fare un progrmma nel
> quale io inserisco il nome diun file e il suo percorso e il programma mi
> dice se quel file esiste nella cartella del percorso specificato?</DIV>
> <DIV class=RTE>&nbsp;</DIV>
> <DIV class=RTE>grazie mille per l'aiuto.</DIV></DIV></DIV></FONT></div><br
> clear=all><hr> <a href="http://g.msn.com/8HMBITIT/2737??PS=47575"
> target="_top">Calcio, Quiz, Dama, Scacchi
 Prova tutti i nuovi giochi di
> Messenger
 Gratis!</a> </html>

(Se puoi evitare i messaggi html...)

Io consiglierei, a chi è alle prime armi, di provare con Tkinter... Mi sembra
più semplice e immediato.

O è un consiglio disfattista?

Ciao

--