[Python] Re: Parere su DejaVu

Joril joril a havens.elvenkingdom.mid
Dom 25 Mar 2007 15:13:45 CEST

On Sun, 25 Mar 2007 14:54:38 +0200 (CEST)
"Daniele Varrazzo" <piro a develer.com> wrote:

> Nella tua valutazione hai compreso SqlAlchemy? Se sì, qual'è la ragione che ti
> ha convinto che DejaVu può essere una scelta migliore?

Si', avevo valutato anche SqlAlchemy.. I motivi che mi hanno spinto a provare per primo DejaVu sono riassunti qui
http://mail.python.org/pipermail/python-list/2007-January/423904.html
In pratica starei cercando un ORM che abbia un approccio simile a quello di Hibernate, essendo ormai abituato a lavorare in quel modo ^__^;
Cmq, ribadisco il "provare per primo" perche' appunto non ho ancora deciso la mia strada, per questo sto chiedendo pareri in giro e ti ringrazio di avermi dato il tuo :)
Ciao!