[Python] Re: CMS da zero in python in python

Enrico Franchi enrico.franchi a gmail.com
Mer 21 Mar 2007 16:49:52 CET

On 10/mar/07, at 23:19, DierRe wrote:

> Ovviamente ci sarebbe da studiarsi anche un pò di ingegneria del
> software, ma a 14 anni l'importante è divertirsi :D

Io quando a quattordici anni mi trovavo di fronte ad un problema che non
sapevo risolvere (e non *potevo* risolvere) mi incazzavo più che
divertirmi.

Per cui varrebbe la pena di sapere cosa sa fare OP adesso per
indirizzarlo verso
lo studio delle cose che gli serviranno (e in questo modo evitargli
mangiamenti di
fegato dopo).

-enrico