[Python] Applicazione multithreading

Valentino Volonghi aka Dialtone dialtone a divmod.com
Dom 18 Mar 2007 22:51:24 CET

On Sun, 18 Mar 2007 22:36:05 +0100, "A.recca" <a.recca a siciliawebplus.it> wrote:

>Il mio unico problema sta nel fatto che vorrei velocizzare il programma e
>quindi renderlo multithreading impostando sempre da riga di comando il
>numero di thread che vorrei fare. Mi potete dare qualche consiglio???

A me suona strano il 'quindi' in mezzo alla frase... Rendere un programma veloce si fa non usando
il multi-threading, non certo usandolo :). I client web in particolare si scrivono in modo asincrono,
controlla libevent/pyevent o, meglio secondo me, Twisted Matrix.