[Python] Applicazione multithreading

A.recca a.recca a siciliawebplus.it
Dom 18 Mar 2007 22:36:05 CET

Salve a tutta la lista,
una di queste sere mi sono imbattuto nel visualizzare il codice sorgente
di qualche applicazione, e dopo 30 secondi ho deciso di scrivermi già il
mio primo programmino.
Bello anzi bellissimo a dir poco stupendo.
In 11 righe mi sono evitato un mare di lavoro.
Ho deciso di creare una nuova applicazione e questa volta ho deciso di
creare uno spider che avevo fatto in c# in windows e rifarlo in python e
devo dire che tutto funziona alla grande.
Il mio unico problema sta nel fatto che vorrei velocizzare il programma
e quindi renderlo multithreading impostando sempre da riga di comando il
numero di thread che vorrei fare. Mi potete dare qualche consiglio???

Grazie a tutti per il lavoro che fate.