[Python] messe in opera di applicazioni python

Emanuele Santoro santoro.emanuele a gmail.com
Dom 11 Mar 2007 13:46:42 CET

Il giorno ven, 09/03/2007 alle 17.07 +0100, Alessandro de Manzano ha
scritto:

[CUTTONE]
> Cosa mi sono perso ? Sono davvero l'unico a non aver ancora capito come
> si fa ? :-)
>

> Gradirei molto sapere che ne pensate e magari anche quali soluzioni
> avete adottato voi in queste circostanze ! :-)
>
> Molte grazie!

Python Egg.

Non le ho mai usate, ma da quanto ho letto funzionano concettualmente
come i JAR di Java.

Buona fortuna,

Emanuele Santoro
--
manca qualcosa in me...
quel qualcosa che possa arricchire le mie giornate.