[Python] Re: Info editor Python

Enrico Franchi enrico.franchi a gmail.com
Mer 6 Giu 2007 17:34:50 CEST

On 04/giu/07, at 11:32, Bruno Cavestro wrote:

> Facciamo un passo indietro: questo argomento è uscito fuori per
> mostrare come Wing sia un tool utile anche per progetti seri.

Ma Wing è certamente utile in progetti seri: tutt'ora credo abbia il
miglior debugger a disposizione.

*Io* poi come debugger mi trovo benissimo con il sistema di TextMate
e all'autocompletamento preferisco la somma di snippet + editor
*molto* potente nella manipolazione del testo + autocompletamento a
buffer.

Non è che mi farebbe schifo avere anche l'autocompletamento di Wing
(fino a poco tempo fa, quello che ci imbroccava di più). Solo ci sono
altre features che mi fanno preferire TM.

Ad ogni modo Wing resta un ottimo IDE.

-enrico