[Python] Re: Info di GUI

irene farabella irene.farabella a gmail.com
Lun 4 Giu 2007 08:52:23 CEST

vorrei ubunto sul mio pc..ma non vorrei propio abbandonare vista. solo che
per lavoro mi èp indispensabile unix! ho provato con VMware ma non riconosce
il path di ubunto...mmm premesso che qualcuno ha preso questa decisione per
me (VMware) come faccio ora?? se non mi riconosce ubuntu com macchina
virtula??