[Python] Info di GUI

irene farabella irene.farabella a gmail.com
Dom 3 Giu 2007 18:08:54 CEST

sono una bioinformatica alle prime armi..uso python per semplici script come
:
leggi questo file (sequenze DNA o altro..)....fai qualcosa ..write un nuovo
file..
il mio script dovrebbe,meglio fa perche su unix in laboratorio lavora
perfettamente, print 2 dizionari and in piu dovrei avere un file.txt finale
con i miei risultali (write file...). nella shell di vista non mi da nessun
errore...sembra che non esegua lo script.