[Python] Info di GUI

Massimo massimo a mail.studiomasson.it
Dom 3 Giu 2007 17:52:36 CEST

irene farabella ha scritto:
> ciao
> sono una neofila di python...solitamente lavoro con unix in

Neofila? Neofilìa dovrebbe essere l'amore per le novità ed i
cambiamenti... non è che indendevi neofita? ^_^

> laboratorio..oggi a casa volevo provare il mio stupidissimo script su
> windows vista. installo python 2.5...modifico il mio script...in cui
> specifico il path...apro la shell in vista... eseguo il mio script
> e..non succede nulla!!! cousa infortunio sono bloccata per un po di

Non ho mai provato con vista, ma cos'è "nulla"?
Prompt dei comandi nuovo, senza nulla in mezzo? Errori? Altro?
Se fosse la prima io proverei a mettere un'istruzione di "print"
all'inizio dello script per essere sicuro che venga eseguito...

Altrimenti forse dovresti fornire altre info, tipo come lanci lo script,
cosa dovrebbe fare e via dicendo...

Ciao.