[Python] Info di wxPython

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Dom 3 Giu 2007 15:19:29 CEST

>  Ciao volevo sapere dove posso trovare documentazione completa di wxPython.
>  Suggerisco di poter mettere anche sul sito una parte che spiega la
> realizzazione di interfacce con wxPython e altri ancora

Io ho usato/sto usando 3 risorse per imparare wx: la demo di wxPython
inclusa nell'installazione, il libro wxPython in Action e la
documentazione delle API

Sul wiki c'è poca roba e parecchia obsoleta.

Secondo me il miglior investimento è il libro e il codice

--
Lawrence, oluyede.org - neropercaso.it
"It is difficult to get a man to understand