[Python] API json

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Lun 30 Lug 2007 01:27:15 CEST

On 7/30/07, Picio <picioslug a gmail.com> wrote:
> La parte client è già ok, non volevo chiedere lumi  su quella.
> Il mio dilemma stava nel fatto che non sapevo come generare la parte
> server side per avere frammenti json in risposta alle query ajax.
> Dato che il db già esiste ed è pieno di dati, la strada di Django o in generale
> quella del framework non mi era venuta in mente. Volevo solo costruire una API

Si ma una API in termini di HTTP è una cosa del genere

/contact/1/address

e magari ti ritorna i dati JSON del contatto numero 1

Direi che ci hai preso.

Dai un'occhiata a questo:

<http://www.djangoproject.com/documentation/legacy_databases/>

--
Lawrence, oluyede.org - neropercaso.it
"It is difficult to get a man to understand