[Python] nascita siti alternativi su python

var varmind a gmail.com
Ven 27 Lug 2007 14:22:28 CEST

Il 27/07/07, Alan Franzoni<alan.franzoni a gmail.com> ha scritto:

> Yep. Metti le varie opzioni allora. Penso, in base a quello che
> abbiamo visto finore, che l'esigenza sia quella di espandere di
> parecchio il campo d'azione di python.it. Secondo me quello della
> documentazione dovrebbe essere un compito "confinato" a docs.python.it
> (o una cosa del genere)
>
> Ci potrebbero anche essere dei domini di terzo livello, peṛ,
> suddivisi in base a quello che vogliamo fare.

Per l'hosting/housing si potrebbe optare per Unbit (unbit.it), che tra
l'altro, oltre che credere fermamente in Python, supporta attivamente
progetti che riguardano tecnologie opensource (con sponsorizzazioni e
sconti).

Cordialità.

Antonio Fittipaldi