[Python] nascita siti alternativi su python

var varmind a gmail.com
Ven 27 Lug 2007 13:00:19 CEST

Il 27/07/07, Manlio Perillo<manlio_perillo a libero.it> ha scritto:

> Scusa se intervengo qui, ma secondo me va anche deciso se per facilitare
> il contributo degli utenti vale la pena mettere in mezzo un CMS (in
> realtà anche il sistema attuale si può considerare CMS :)), oppure se
> basta un wiki.

Considera anche gli admin del sito come utenti dello stesso e avrai la
risposta. Plone, per esempio, è un CMS che presenta numerosi prodotti
che ti consentono di implementare le funzionalità wiki. Perchè hai
tanta paura di un CMS? ;)

> Certo, un CMS non fa male.
> A favore di questa scelta, inoltre, va considerato il fatto che gli
> attuali contenuti del sito web sono obsoleti o scritti in un brutto
> XHTML, quindi vale comunque la pena riscriverli.

Sì, riscritti... come ho scritto qualche post fa. Credo che l'adozione
di un CMS (o di qualsiasi altro ambiente diverso da quello attuale)
implichi la riscrittura dei contenuti.

Cordialità.

Antonio Fittipaldi