[Python] Re: Digest di Python, Volume 15, Numero 14

Mer 25 Lug 2007 20:45:10 CEST

Pietro Battiston ha scritto:
> [...]
>
> Ma se VERAMENTE c'è qualcuno disposto a metterci un po' di tempo a
> breve, io più che preoccuparmi del CMS mi preoccuperei di sentire
> python-it.org e di mettersi d'accordo, vedere se loro hanno qualcosa
> contro un'unificazione e vedere se si può uniformare la grafica del loro
> forum ("forum ufficiale"), il loro sito ("portale della comunità") e
> python.it ("repository ufficiale di documentazione"), nonché unificare
> il tutto in entrambi i domini.

E' quello che voglio anche io, ed infatti prima di aprire questo thread
ho chiesto al responsabile (o portavoce, non so) di python-it.org di
partecipare alla discussione (è iscritto alla mailing list).

In realtà python-it.org non si pone come alternativa a python.it, è nato
semplicemente come forum (anzi, loro vogliono collaborare per portare
avanti delle traduzioni).

Io ho semplicemente approfittato dell'occasione per cercare di risolvere
una volta per tutte il problema della gestione python.it, perchè non si
può rimandare oltre sperando che arrivi qualcuno armato di tanto tempo
libero che si metta a gestire tutto.

Saluti  Manlio Perillo