[Python] nascita siti alternativi su python

Alan Franzoni alan.franzoni a gmail.com
Mer 25 Lug 2007 11:26:58 CEST

Il 25/07/07, Manlio Perillo<manlio_perillo a libero.it> ha scritto:
> No, la colpa è sempre del responsabile.

No, la responsabilità è del responsabile. Ma la colpa è una cosa ben diversa :-)

> In particolare gestire diversi utenti con rsync non è banale, ne ho
> discusso anche su it.comp.os.linux.sys, e il metodo usato ora (rsync in
> tunneling SSH non è il migliore).

Credo dovremmo anche svincolarci dal server della linkit, perché
questo ci pone (giustamente) in una condizione di "deferenza" in
quanto non possiamo farci quello che vogliamo.

Avendo a disposizione un nostro server (reale o virtuale) aggiungiamo
tutti gli utenti di cui abbiamo bisogno con gli opportuni permessi, ed
è finita lì.

Io sarei pure disposto a pagare qualcosa di più all'anno come quota
associativa (tipo anche 50 euro) se servisse al sostentamento del
server; di sicuro la comodità aggiuntiva mi ripagherebbe della spesa
in questione.

Sentivo molti qui che parlavano di Slicehost; le slice da 512 costano
circa 350 euro all'anno e dovrebbero bastarci ed avanzarci per tutto
quello che dobbiamo fare, e ci permetterebbero di organizzarci in
maniera degna.

--
Alan Franzoni <alan.franzoni a gmail.com>
-