[Python] Re: mappe concettuali python

ste emmeelle a eubagil.it
Lun 16 Lug 2007 13:16:59 CEST

concordo. Freemind, lo uso anch'io,  è comunque un bel programma per
visualizzare facilmente alberi gerarchici tenuto conto che il suo formato
nativo in cui salva i dati è un "simil xml" molto pulto. Io lo utilizzavo per
visualizzare ad albero l'output xml di bugzilla. La cosa è fattibile con un
paio di righe di codice, se a qualcuno interessa

byebye
  ste