[Python] Re: mappe concettuali python

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Lun 16 Lug 2007 10:12:07 CEST

Marco wrote:
> Io uso freemind e o mindmeister come programmi per crearle.

Eh, tra le versatili concept map, e le "mind" map rigidamente gerarchiche
prodotte da Freemind e Mindmeister c'è una bella differenza. :-)

Look it up:

http://en.wikipedia.org/wiki/Concept_map

http://en.wikipedia.org/wiki/Mind_mapping

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

Appellarsi al concetto della neutralità della tecnologia per "discolpare"
tecnologie come il Trusted Computing è una azione intellettualmente
disonesta. Il Trusted Computing implementa tutta la diffidenza, l'ansia
da controllo, il desiderio di potere e le cattive intenzioni dei manager
delle aziende che la promuovono. -- Oceani Digitali, ottobre 2006