[Python] nuovo libro su python

masterofdisaster1984 a libero.it masterofdisaster1984 a libero.it
Mer 31 Gen 2007 13:32:26 CET

ciao a tutti,
seguo da circa un mese (nel tempo libero) la storia e l'evoluzione di python, che viene descritto come favoloso. Premetto che non conosco nessun liguaggio di programmazione, ma leggendo le opinioni sparse sul web sulla semplicitā di apprendimento di python ho deciso di dedicare il mio tempo libero ad impararlo (chissā, forse un giorno potrei diventare un programmatore..) . Sarei intenzionato a comprare un libro (in carta), ma vorrei prendere quello che si rifā all'ultima versione di questo linguaggio. Ho visto che ne č uscito uno nuovo in Gennaio 2007, č il seguente:
APOGEO
Python Pocket
di Marco Beri

Pagine: 216

Qualcuno di voi lo ha letto? Si rifā alla release pių recente di python?

Forse sono stato troppo prolisso.......

Spero che mi risponderete

grazie, ciao

P.S. Ho notato inoltre che non č presente nella vostra lista dei " Libri veri, di carta..." sul sito

http://www.python.it/doc/libri.html

se qualcuno vuole inviarmi una e-mail:

masterofdisaster1984 a libero.it

Mutuo da 200.000 €? Tassi ridotti da 4.25%. Solo per richieste online. Mutuionline.it
http://click.libero.it/mutuionline31ge07