[Python] [pythonisti] aggiornamento

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Dom 21 Gen 2007 18:26:18 CET

> Altrimenti fai il commit di quello che c'è, lo correggiamo in seguito.
> La mia obiezione era che il codice attuale c'è e funziona.

eh ok ma manca parecchia roba che ho aggiunto. Il google.py va
comunque riscritto indipendentemente dal model, o meglio, ampliato. Io
committo, facciamo sempre a tempo a mettere google.py dentro il
save(). È la struttura del DB che non vorrei più toccare.

Poi mi studio le newforms per progettare la form di
inserimento/editing dei dati e la procedura del "wizard"

--
Lawrence
http://www.oluyede.org/blog