[Python] Consiglio su soluzione da adottare

Salvatore MONACO salvatore.monaco a gmail.com
Dom 21 Gen 2007 17:21:53 CET

Ciao Ragazzi
sono arrivato ad un bivio sul mio programma per la gestione dei back up
ho deciso di usare file di testo per tenere le info su:
utente  titolare  del backup  (pippo)
path    server\backup\pippo\bath\backup.log
e-mail pippo.woltdisney a wornerbros.cartoon

tenedoli su una sola riga divisi da virgola

pippo, z:\backup_user\pippo\batch\backup.log,
pippo.woltdisney a wornerbros.cartoon
pluto, z:\backup_user\pluto\batch\backup.log,
pluto.woltdisney a wornerbros.cartoon
paperino, z:\backup_user\ppaperino\batch\backup.log,
paperino.woltdisney a wornerbros.cartoon

la mia soluzione era :
apre il file leggere riga per riga e prendere quindi i
madare in esecuzione il controllo sula data e poi scrivere sul file di
log se il backup e' stato fatto
la mail mi serve in un scondo momento per avvisare gli utenti che il
loro backup non e' stato effettuato.
volendo implemetare questa soluzion si potrebbe usare XML ma vorrei una
cosa il piu' possibile snella

sugerimenti...sull'implementazione