[Python] script per file di log nome del file

Andrea Spadaccini a.spadaccini a catania.linux.it
Sab 20 Gen 2007 21:43:04 CET

Ciao Salvatore,

Un consiglio: i nuovi messaggi non devono iniziare con "Re:", perché
quel prefisso indica che stai rispondendo ad un messaggio, ed è
normalmente aggiunto dai client di posta.

A proposito, cambia Outlook Express con Thunderbird. :P

> come posso sommare data a '.log'  non riesco ad indivuduare la via....
> ho il libro programmare con python ma non trovo la soluzione....

Utilizza l'operatore +:

'21-01-2007.log'

Non ho mai aperto il libro che indichi (immagino sia quello di Lutz),
ma ti consiglio, se hai già qualche esperienza di programmazione,
"Python in a nutshell", del nostro "collega di NG" Alex Martelli. Lo
sto trovando pratico e "comprehensive" (non mi viene il termine
italiano. :P).

Buona serata,

--
[ Andrea Spadaccini - a.k.a. Lupino - from Catania - ICQ #: 91528290 ]
[ GPG ID: 5D41ABF0 - key on keyservers - Gentoo GNU / Linux - 2.6.18 ]