[Python] [pythonisti] aggiornamento

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Sab 20 Gen 2007 17:15:51 CET

> geo_location ha bisogno di user soloperchè user_id è la sua primary key.
> Comunque non mi è chiaro cosa vuoi dire.

Io voglio semplicemente evitare la dipendenza circolare.
Un utente si registra con i suoi dati, noi computiamo la geolocazione,
la creiamo, la assegnamo al suo profilo e poi memorizziamo nel db il
tutto.

> Non mi piace molto l'idea di non essere più in grado di inizializzare
> tutti i dati via l'interfaccia di amministrazione.

C'è anceh da dire che la geolocazione ha uno strano formato
a-la-google quindi non ti metteresti mai a mano a inserire tutto quel
malloppone di informazioni (né ad inserire coordinate a caso)

> Infine, nella patch, non mi convince questo:

Si quelle view son tutte da riscrivere, era una monkey patch al volo
per far funzionare il sito.

> Inoltre nel campo location vuoi inserire tutto il dettaglio del
> geocoder? Non bastano solo le coordinate?

Appunto, bisogna riscrivere :-)

--
Lawrence
http://www.oluyede.org/blog