[Python] [pythonisti] aggiornamento

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Sab 20 Gen 2007 10:51:41 CET

> Qui non ti seguo.
> Come vengono inseriti i dati in questo model?

Il punto del mio ragionamento è che get_geo_location() debba essere
chiamato dalla view una volta composto l'indirizzo, poi google.py
elabora l'indirizzo _o_ gli indirizzi e poi il dizionario restituito
viene memorizzato in GeoLocation.geo_location. In questo modo se ad
esempio il modulo google viene riscritto in 14 modi diversi o ampliato
noi non andiamo _mai_ a toccare il model ma solo la view che elabora
questi dati. Poi magari scopriamo che è lento come la fame e dobbiamo
farlo multithreaded, poi scopriamo che va fatto in maniera asyncrona e
quindi usiamo asyncore ecc ecc. Capisci? Se cambiamo l'API del
google.py non mi va di andare  a toccare il model ogni volta. Meglio
avere una funzione "parse_data" nella view o dove ti pare che viene
sistemata di volta in volta. Almeno, io l'ho pensata cosi

> Io vorrei vedere meglio il codice perchè non mi convince.
> Hai testato il tutto?

Come ho scritto ci sono dei test. Comunque si ho testato. Cosa non ti convince?

--
Lawrence
http://www.oluyede.org/blog