[Python] Re: [Commits] python.it commit r268 - code/pythonisti/trunk/pythonisti/apps/profile/sql

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Gio 18 Gen 2007 19:29:53 CET

> Io ho già pronto un test per il geocoder di GMap (lo stesso modulo l'ho
> adattato da un modulo che avevo scritto per Twisted).
>
> Per il resto, almeno possiamo aggiungere dei test per verificare il
> funzionamento di syncdb e l'accesso alle pagine; mi sembra che con
> Django ci sia già il supporto per fare questo, ma dovrei documentarmi.

Parti da qui: http://www.djangoproject.com/documentation/testing/

Ora l'hook funziona alla perfezione e possiamo cominciare a scrivere
la UI e il codice per gestire il signup e il login.

Vado in standby adesso :D

--
Lawrence
http://www.oluyede.org/blog