[Python] Re: [Commits] python.it commit r268 - code/pythonisti/trunk/pythonisti/apps/profile/sql

Gio 18 Gen 2007 19:27:45 CET

Lawrence Oluyede ha scritto:

> Si mea culpa che non avevo provato a vedere come andava l'hook
> appunto. Tra l'altro mancano tutti i punti e virgola :P Siccome sto
> file l'ho generato da uno script Python mi son totalmetne dimenticato
> i punti e virgola, dato che non li usiamo mai
>
> a proposito di test, niente test per sta app?

Dobbiamo cominciare a pensarci.

Io ho già pronto un test per il geocoder di GMap (lo stesso modulo l'ho
adattato da un modulo che avevo scritto per Twisted).

Per il resto, almeno possiamo aggiungere dei test per verificare il
funzionamento di syncdb e l'accesso alle pagine; mi sembra che con
Django ci sia già il supporto per fare questo, ma dovrei documentarmi.

Saluti  Manlio Perillo