[Python] script per file di log ( linee guida)

Salvatore MONACO salvatore.monaco a gmail.com
Mer 17 Gen 2007 18:49:16 CET

Ciao a tutti
vorrei fare un script che legga un file di log
e fino a qua ci arrivo

f = open("path_del_file/nomefile.log", "r")

nel file di log c'e' una data sempre allo stesso posto come faccio a leggerla
mi servirebbe una cosa del tipo string tokenizer di java
oppure leggere la data ultima modifica del log

poi la voglio confrontare con la data corrente e se non coincide scrivere un altro file di log .

in realta' questo script se funziona vorrei estenderlo per controllare piu' di un log e magari scrivere i dati in un database ma questo piu' in la.

Grazie mille