[Python] ragionamento sul model

Ven 12 Gen 2007 15:46:07 CET

Non direi che vCard 'usa' un modello gerarchico ma piuttosto che la
'realtà' di cui è il modello è gerarchica.

Credo sia possibile creare in un database relazionale delle table che
descrivano dati gerarchici senza per questo 'violentarlo'.

La proposta era solo quella di usare come nomi dei campi i nomi che
si usano in vcard  creando le table necessarie.
Ovvero se esistono dei modi 'standard' di definire dei campi forse è
inutile idearne di nuovi....

Si tratta quindi di parsare la vcard e creare i records necessari.

G.