[Python] Re: [pythonisti] pensare in grande?

Gio 11 Gen 2007 15:48:23 CET

Nicola Larosa ha scritto:

> Io sì, ed è la mia preoccupazione principale, al momento, in ambito content
> management: la localizzazione dei "contenuti" (ugh, parolaccia), non
> semplicemente quella di interfaccia e comandi.
>
> E non trovo supporto in quasi nessun tool. :-(

Devi farti tutto a mano, temo.
Ad esempio:

TABLE profiles:
   name TEXT PRIMARY KEY
   curriculum TEXT REFERENCES curricula(data)

TABLE curricula
    data TEXT PRIMARY KEY

TABLE localized_curricula
    lang_id INTEGER,
    curriculum TEXT REFERENCES curricula(data)

    localized TEXT

    PRIMARY KEY(lang_id, curriculum)

Non è una cosa facilmente generalizzabile.

Saluti  Manlio Perillo