[Python] [pythonisti] pensare in grande?

Gio 11 Gen 2007 13:40:08 CET

Eriol ha scritto:

> +1
>
> IMHO ha perfettamente ragione Lawrence, pero` comprendo anche il pensiero
> di Manlio: creando un'applicazione per il globo si rischia un minore
> coinvolgimento dei pythonisti (o in potenza tali) italiani che non hanno
> familiarita` con l'inglese.

Esatto, va bene la globalizzazione, ma non a discapito della localizzazione.

Comunque, ripeto: nel profilo ci sarà poco spazio per del testo libero
che occorre avere in due lingue.

Nel sito di workingwithrails mi sembra che ci siano solo testi predefiniti.

Il problema magari è in un eventuale blog.

Saluti  Manlio Perillo