[Python] [pythonisti] pensare in grande?

Eriol eriol a mornie.org
Gio 11 Gen 2007 13:20:07 CET

Alle 13:06, giovedì 11 gennaio 2007, Lawrence Oluyede ha scritto:
> è proprio su questo punto che non siamo d'accordo. Io se vado su
> /country/turchia voglio vedere le cose secondo la lingua impostata nel
> browser e _anche_ i profili in inglese.

+1

IMHO ha perfettamente ragione Lawrence, pero` comprendo anche il pensiero
di Manlio: creando un'applicazione per il globo si rischia un minore
coinvolgimento dei pythonisti (o in potenza tali) italiani che non hanno
familiarita` con l'inglese.

IMHO e` un rischio da correre, ma magari cosi` facendo spingeremo un po'
di piu` coloro che non sono abituati a leggere in inglese...

--
 Eriol - *p = NULL; - EIBTI
 GPG Key ID 0B7C8A19