[Python] [pythonisti] pensare in grande?

Mer 10 Gen 2007 21:19:49 CET

Luca Mearelli ha scritto:
> Non ho avuto modo di intervenire (fino ad ora), ma vorrei dire la mia:

> In grande, In grande!

> giusto, e io direi con uno sforzo di poco superiore (almeno all'inizio).
> Come nella scrittura del codice, anche nel lancio di un servizio, non
> c'e' bisogno di ottimizzare (o in queso caso organizzarsi) troppo in
> anticipo (come si dice: "l'ottimo e' nemico del buono").

> ehi mi hai preceduto, stavo pensando proprio a questo!

Mi chiedevo a questo punto se non convenga davvero usare Twisted.
Infatti con Django non credo riusciremo a fare qualcosa di superiore a
workingwithreils (se davvero ci teniamo a non avere una copia di quanto
già fatto).

Ma sto divagando... (però su piattaforma Twisted di idee ne ho parecchie).

Saluti  Manlio Perillo