[Python] [pythonisti] pensare in grande?

Luca Mearelli luca.mearelli a gmail.com
Mer 10 Gen 2007 21:05:39 CET

Non ho avuto modo di intervenire (fino ad ora), ma vorrei dire la mia:

Manlio Perillo wrote:
> Come suggerito da Lawrence, c'è la possibilità di pensare in grande per
> l'applicazione pythonisti.

In grande, In grande!

> In particolare l'applicazione web può servire come aggregatore
> dell'intera comunità Python, invece che della sola comunità italiana.

giusto, e io direi con uno sforzo di poco superiore (almeno all'inizio).
Come nella scrittura del codice, anche nel lancio di un servizio, non
c'e' bisogno di ottimizzare (o in queso caso organizzarsi) troppo in
anticipo (come si dice: "l'ottimo e' nemico del buono").

> Un qualcosa di analogo è:
> http://www.workingwithrails.com/

ehi mi hai preceduto, stavo pensando proprio a questo!

> Chi è favorevole?
Io!

ciao,
Luca