[Python] info per pythonisti, il sito

Mer 10 Gen 2007 20:08:42 CET

Lawrence Oluyede ha scritto:

> Si ma ascolta il finto genio del marketing qui: sta cosa si può fare
> _prima_ del lancio, non dopo. Se si lancia si lancia una volta per
> tutte in inglisc su un dominio internazionale per il popolo.

Non stiamo lanciando una applicazione innovativa che qualcuno ci può
fregare.

Comunque direi di metterla ai voti.
Vogliamo partire in piccolo o predisporre già tutto per partire in grande?

Tieni conto che se vogliamo partire in grande, l'hosting deve essere
disponibile nel giro di 2-3 settimane, per metterci tutto l'occorrente e
per cominciare a fare i test.

> Vabbé mi pare un dettaglio trascurabile. Guarda che bisogna solo
> piazzare dentro le altre nazioni e gestire meglio la mappa di gmaps
> :-)

Io mi preoccupo della gestione, non dello sviluppo ;-).

Saluti  Manlio Perillo