[Python] info per pythonisti, il sito

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Mer 10 Gen 2007 19:56:33 CET

> Per me va anche bene, ma propongo di cominciare con il solo supporto
> all'Italia.
>
> Una volta che abbiamo del codice stabile e funzionante passiamo alla
> versione internazionale.

Si ma ascolta il finto genio del marketing qui: sta cosa si può fare
_prima_ del lancio, non dopo. Se si lancia si lancia una volta per
tutte in inglisc su un dominio internazionale per il popolo.

> In questo caso, comunque, il codice andrà spostato su un repository
> separato visto che non sarà più legato a python.it.

Vabbé mi pare un dettaglio trascurabile. Guarda che bisogna solo
piazzare dentro le altre nazioni e gestire meglio la mappa di gmaps
:-)

--
Lawrence
http://www.oluyede.org/blog